Introduction personnelle
Sono una ragazza di 18 anni (19 a Settembre) sportiva, solare e curiosa, mi piacciono i bambini, mi piace farli divertire e giocare.
Ho appena terminato l'ultimo anno in un istituto tecnico superiore del turismo, dove ho studiato inglese, spagnolo e francese.
Mi piace molto viaggiare e la mia scuola mi ha dato la possibilità di fare due esperienze all'estero durante il terzo e quarto anno per due settimane: una in Spagna, a Salamanca, e una in Inghilterra, ad Exeter, dove sono stata accolta da due famiglie ospitanti con cui mi sono trovata molto bene.
Faccio atletica a livello agonistico e durante il tempo libero mi piace disegnare, ascoltare musica e provare qualche ricetta dolce.
Mi so arrangiare nella preparazione di cibi semplici.
Vorrei diventare un Au Pair per vivere un'esperienza diversa dal solito e avere la possibilità di mettere in pratica e sviluppare la lingua studiata negli ultimi anni scolastici, perché credo che solamente un'esperienza come questa possa veramente far apprendere e migliorare le proprie competenze linguistiche. Mi piacerebbe vivere questa esperienza anche perché mi piace stare a contatto coi bambini, farli divertire, vederli sorridere, giocare e imparare, penso inoltre di essere una ragazza responsabile, disponibile e con grandi capacità di problem solving.
Sono interessata alla scoperta di nuovi luoghi e nuove esperienze, mi piace mettermi alla prova e vedere come riesco a destreggiarmi da sola in situazioni non abituali.